CNDDU esprime gratitudine e stima per l’impegno profuso da parte del dottor Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, nell’operazione “Basso profilo”.
Penso che il senso di umanità e i diritti civili non si dovrebbero fermare davanti alle porte di un carcere. Un paio di giorni fa, nel programma di Rai 3 “Report”, si è parlato di carcere.
In queste ore, tanti compagni hanno preso a inveire, anche pesantemente, contro Matteo Renzi reo di avere provocato, nel mezzo di una pandemia, la crisi della maggioranza di governo.
Proposta di legge di iniziativa popolare titolata «Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti
Anche quest’anno, come da tradizione, sono stati assegnati i prestigiosi premi del Club a sportivi che si siano particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale.
Presentata interrogazione in aula: “Questione fondamentale per la salute dei cittadini. Dopo anni di silenzi è giunto il momento di dare risposte concrete”
Il personaggio De Luca non mi è mai piaciuto fino in fondo, ma sono perfettamente d’accordo con l’idea del presidente della Campania di rilasciare un patentino ai vaccinati contro il Covid
Quindi, non illudiamoci, aspettiamoci proteste da tutte le zone individuate, penso che l'unico sistema per convincere i vari comuni ad accettare la dislocazione dei vari depositi sia quello di ristorare i comuni con centinaia di migliaia di euro
In questo disastro trovo furbesco il tentativo della Lega di salvarsi scaricando tutte le colpe unicamente sull'inadeguato assessore Gallera, per il quale avevamo già chiesto le dimissioni lo scorso maggio.
Egregio Direttore, sono a chiederLe la possibilità di occupare un piccolo spazio sulla Sua testata per condividere una riflessione che ritengo possa essere utile ai Suoi lettori e ai cittadini e cittadine della nostra città.
Dal 2018 mi occupo di prodotti naturali e di erboristeria. Negli ultimi tempi, tuttavia, il mercato 'green' ha registrato un incremento significativo della propria domanda.
Infine, la Prefettura nelle attività di interesse, tende a far leva, sempre più, sul maggiore e necessario, consapevole coinvolgimento dei cittadini e, in particolar modo, dei familiari delle persone scomparse o allontanatesi volontariamente.