LETTERA APPELLO AL SINDACO GIANLUCA GALIMBERTI. IL MINISTERO PER LA TRANSIZIONE ECOLOGICA AVVI LA CAUSA CIVILE PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI PROCURATI DALLA TAMOIL.
Egregio direttore, per una volta mi trovo un po’ spaesato senza saper a chi rivolgermi e a chi mandare tutti gli accidenti che mi vengono per la mente.
“Noi per la famiglia”, posizioni fuori dalla logica e dal tempo. Leggiamo con interesse l’intervista del presidente Rozza, di “Noi per la famiglia” ...
A valle dell’incontro sulla Fiera, le parti sociali hanno esaminato la possibilità per il sistema datoriale cremonese di supportare la campagna vaccinale.
Numerose associazioni e molte personalità inviano una lettera aperta direttore generale ATS Valpadana dott. Salvatore Mannino invitandolo a garantire piena operatività all’Osservatorio epidemiologico cremonese.
Oggi abbiamo presentato un Interrogazione in cui chiediamo al Sindaco quali siano le azioni che questa Giunta sta intraprendendo per affrontare e risolvere la situazione drammatica che sta vivendo un quartiere importante della nostra città.
Ho imparato, quindi, come fosse opportuno – parlando delle vicende in casa altrui – se non entrare in punta di piedi avere almeno un comportamento di rispettoso garbo.
Il carcere continua a essere un molok tra le nebbie transilvane, qualcosa che non ci appartiene, perché a nessuno dei cittadini liberi per bene, capiterà mai di averci a che fare.
Signor direttore, nell’articolo «Non sono i muri ma i medici....» che avevo scritto il 23 giugno 2020 sostenevo le stesse osservazioni che il dottor Cavalli esprime in modo così puntuale e lucido.