il Prefetto Vito Danilo Gagliardi ha presieduto una riunione, per esaminare situazione vigilanza rispetto misure di contenimento della pandemia da Covid-19.
Ferruccio Ricci, fra i promotori della raccolta firme sulla petizione per bloccare la scelta del polo logistico a San Felice (CR) scrive ai sindacati cremonesi
Si tratta di un’operazione, che non può essere realizzata dalla concessionaria e quindi si decide di comprare il progetto con fondi pubblici, liquidando Stradivaria SpA.
L’unico mezzo che il governo avrebbe sarebbe quello di organizzare l’emergenza e cominciare una campagna pubblicitaria per coinvolgere l’utenza. Il resto sono chiacchiere.
Presenti il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, il membro della Commissione avv. Giovanni Gagliardi, Carla Vailati, e Laura Braga,
Chiedo ancora se esiste una perizia tecnica strutturale in base alla quale si è deciso che il nostro attuale HOSP non sia più utilizzabile e pertanto da demolire.
Il nuovo progetto si presenta con la chiara volontà di unire esperienze civiche locali con amministratori nell’ambito della coalizione di centrosinistra.