Lunedì, 23 dicembre 2024 - ore 21.15

Rubriche News » Foto Notizia

Le vice campionesse del Cremona Rugby a Palazzo Comunale

La delegazione del Cremona Rugby ha inoltre illustrato le modalità e le attrazioni con cui sarà presente in piazza Stradivari il prossimo 20 luglio durante il giovedì d'estate dedicato allo sport con un'attrazione di grande impatto

Nasce l’ Associazione ludica cremonese ‘La Buca del Coboldo’

Nata per volontà di un nutrito gruppo di ragazzi cremonesi, "La Buca del Coboldo" si pone come obiettivo la diffusione del gioco e della cultura ludica, in tutte le sue forme – gioco da tavolo, di società, di ruolo, di carte e di miniature – escludendo esplicitamente il gioco d'azzardo.

Stradivari Triathlon Cremona Deejay TRI di Milano

Stradivari Triathlon Team è stato protagonista alla Deejay TRI di Milano, l'evento organizzato da Radio Deejay all'Idroscalo: secondo posto per le ragazze nella prova a squadre, quattro atleti verdeblù nelle due top ten della gara Sprint e successi anche nel settore giovanile. Atleti della società cremonesi presenti numerosi anche negli altri appuntamenti in Italia e all'estero.

Amnesty Un successo l’iniziativa #IWELCOMO

Si è svolta a Como , lo scorso 13 maggio, un’iniziativa di Amnesty per i rifugiati. E’ stata presentata la campagna #IWELCOME , canali sicuri per i rifugiati in un dibattito pubblico sulla crisi globale di migranti e rifugiati. Alla manifestazione era presente anche un gruppo Amnesty di Cremona

Oggi venerdì 12 ore 18.45 LA STADTMUSIK ZUG ORCHESTRA in Cattedrale a Cremona

Venerdì 12 maggio 2017, alle ore 18.45, presso la Cattedrale di Cremona avrà luogo il concerto della Stadtmusik Zug Orchestra, evento della rassegna “Orchestre di Primavera” in programma fino al 14 maggio 2017. L’orchestra svizzera è un’orchestra innovativa, aperta a novità ed esperimenti che realizza ogni anno, a maggio, un concerto liturgico.

Uisp Cremona La corsa rosa a sostegno di Tecum

Il corposo impegno profuso dalle associate di Tecum nella prevendita delle iscrizioni alla Corsa Rosa, che si ricorderà dava diritto al ritiro di una graziosa t-shirt in cotone, ha consentito il raddoppio delle donne partecipanti, superando per la prima volta la soglia delle mille unità.
Petizioni online
Sondaggi online