Domenica, 28 luglio 2024 - ore 12.20

Rubriche News » Foto Notizia

Cremona ‘Carnival Party’, STRADJVARI e ‘Botteghe del Centro’ insieme per ‘Accendi il buio’

In occasione del “Carnival Party” alla discoteca “Centrale del Latte” di Cremona, in data sabato 25 febbraio 2017, festa organizzata dagli “Amici di Robi /Tanta Robba Crew”, è nata una bella sinergia tra l’evento, il gruppo dei djs cremonesi STRADJVARI e “Le Botteghe del centro di Cremona” a sostegno di “Accendi il buio” (l’associazione di famiglie con bambini autistici)

Cremona Alessandro Sanna, il grande fiume lento e altre storia

Il fiume Po protagonista della personale dedicata all’artista dal Cfapaz Dal 4 febbraio al 5 marzo 2017 Cremona, Santa Maria della Pietà Con ingresso libero nei seguenti orari: Da martedì a venerdì 9:30 – 12:30 e 15:30 – 18:00 Sabato e domenica 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30 Lunedì chiuso

Cremona La Polizia di stato in piazza contro la violenza sulle donne

Il San Valentino della Polizia di Stato Significativa iniziativa nazionale della polizia di Stato. Anche a Cremona un gazebo, in piazza Stradivari, contro la violenza sulle donne. Sono stati distribuiti volantini invitando le donne a rivolgersi alle forze dell’ordine nelle situazioni di violenza.

Origine del latte Voltini: storica vittoria di Coldiretti a difesa della nostra zootecnia

Storico via libera all’indicazione di origine obbligatoria per il latte e i prodotti lattiero-caseari, che pone finalmente fine all’inganno del falso Made in Italy con tre cartoni di latte a lunga conservazione su quattro venduti in Italia che sono stranieri, così come la metà delle mozzarelle è fatta con latte o addirittura cagliate provenienti dall'estero, senza che questo sia stato fino ad ora riportato in etichetta.

Successo del ‘Cianfruscambio’ al Quartiere 1 di Cremona

Sabato pomeriggio si è svolta l'iniziativa organizzata dal Comitato di Quartiere 1 dal titolo "Cianfruscambio". Un pomeriggio per stare assieme e divertirsi con il baratto e lo scambio di oggetti vecchi, regali natalizi non azzeccati, giochi, libri ed oggetti autoprodotti.
Petizioni online
Sondaggi online