Domenica, 28 luglio 2024 - ore 04.25

Rubriche News » Foto Notizia

Accordo del secolo? Trump e Netanyahu calpestano il diritto internazionale | Pax Christi

Oggi di fronte al contesto destabilizzato dell’intero Medio Oriente Pax Christi, da anni impegnata con iniziative di solidarietà e denuncia nell’ambito della Campagna Ponti e non Muri, stigmatizza con forza il fatto che sulle popolazioni della Palestina storica piuttosto che il presunto “accordo del secolo” fra israeliani e palestinesi cada la “bomba del secolo”.

Dossier Donna n. 12 LE SCHIAVE DEL SESSO | Piero Carelli

Le schiave del sesso. Un fenomeno che alimenta un “affare plurimiliardario” e che è stato ingigantito in seguito al crollo del comunismo (il Muro di Berlino, col trionfo del liberismo, è caduto proprio sulle spalle delle donne!).
Cremona

Cremona Capitale del Biogas ASSEMBLEA PUBBLICA - FOCUS EMISSIONI il 25 gennaio

L’incontro, indetto Salviamo il Paesaggio Cremonese, Cremasco, Casalasco in collaborazione con gli Stati Generali dell’Ambiente e della tutela della Salute del Territorio Cremonese si terrà sabato 25 gennaio 2020 alle ore 16,30 presso il Golf Il Torrazzo- Via Castelleone 101- Località San Pedrengo

IGNORANZA VERA ED IGNORANZA FALSA. | Arnaldo De Porti

Oggi, chi occupa le Istituzioni, fatte salve naturalmente le molte eccezioni, ha una preparazione che lascia molto a desiderare, non solo, ma sembra vantarsi di un privilegio rispetto al cittadino comune, realtà che gli consente di zittirlo in nome della legge. Ecco, questa è ignoranza vera !

Richiesta sostegno attività Associazione Laudato Sì | Mario Agostinelli

Ovviamente c'è bisogno ora di allargare la platea delle risorse, sia umane che finnziarie. Vi chiedo pertanto di segnalare l'eventuale vostra disponibilità a partecipare a corsi di formazione tenuti da esperti per "disseminatori" che potranno andare nelle scuole e nei convegni programmati.

OLEIFICIO ZUCCHI ILLUMINA IL NATALE DI CREMONA

Per Oleificio Zucchi il legame con il territorio e i suoi abitanti è da sempre fondamentale: per questo, la storica azienda cremonese produttrice di oli da olive e da semi ha donato un’installazione luminosa alla città di Cremona, regalando un sorriso a grandi e piccini in occasione delle festività.
Petizioni online
Sondaggi online