Martedì, 14 gennaio 2025 - ore 23.59

Rubriche Notizie

Dopo la vittoria di Renzi alle Primarie , quale PD? Di Gian Carlo Storti

La partecipazione di ‘solo’ 1800mila cittadini alle primarie del PD dimostrano che il perimetro politico di questo partito , negli ultimi anni, si è notevolmente ridotto, basti pensare al 40% delle europee ed al 27-28% che indicano i sondaggi ora. E dopo la vittoria di Renzi come sarà il PD?

Pianeta Migranti News Letter del 30 aprile 2017

Pianeta Migranti ti ripropone gli ultimi 10 post . Ora gli avversari tentano di ‘buttare a mare le ONG’. Non permettiamolo. Se non si soccorrono, affondano. E’ questo che si vuole? Migranti come vuoti a perdere

Pianeta Migranti. Chi accoglie gli africani?

Mentre in Europa si difendono le frontiere anche a prezzo della morte di migliaia di persone e dei valori fondanti della nostra civiltà, mentre in Italia si fa opera di sciacallaggio sulla pelle dei migranti per un pugno di voti, in Africa si affrontano emergenze ben maggiori.

Salvare le vite dei migranti in mare è un dovere giuridico e morale Lapo Pasquetti (S.I.)

Assistiamo con sdegno alla campagna denigratoria che la Lega Nord e il Movimento 5 Stelle hanno costruito per delegittimare le ONG e tutti i soggetti che si adoperano quotidianamente e con sacrificio per salvare in mare le vite di chi si trova costretto a lasciare il proprio paese, le proprie famiglie per sfuggire alle guerre e alla miseria, che indirettamente proprio l'occidente ha contribuito e contribuisce ancora ad alimentare.

Primarie PD del 30 di aprile a Cremona 82 seggi si vota fino alle 20

Domenica 30 aprile in tutta Italia si terranno le primarie per scegliere il segretario e dell’assemblea nazionale del Partito Democratico. I candidati alla segreteria nazionale sono tre: Andrea Orlando, Michele Emiliano (in Lombardia e Liguria la candidatura di Emiliano non è stata accettata, ma ci sono dei ricorsi in atto) e Matteo Renzi.
Petizioni online
Sondaggi online