Domenica, 19 gennaio 2025 - ore 00.57

Rubriche Notizie

Il Centro per l’Impiego di Cremona cambia sede, va in palazzo Fodri dal 27 agosto

Dal 27 agosto prossimo il Centro per l’Impiego di Cremona aprirà i propri sportelli in corso Matteotti n. 15, al primo piano di Palazzo Fodri, in una sede rinnovata e più spaziosa che il Comune di Cremona, in accordo con la Provincia, ha reso disponibile per permettere, anche dal punto di vista logistico, il rafforzamento del Centro, rafforzamento che, peraltro, sta interessando tutti i CPI italiani.

Confluenze Festival, una settimana di eventi in Val Tidone: 'Lavorare insieme per il territorio'

Due province coinvolte e una settimana di eventi che appassioneranno l’intera Val Tidone. Tutto è pronto per la terza edizione di Confluenze Festival che si svolgerà dal 3 al 10 agosto. Edizione che avrà come tema “Il gusto del camminare”. Un ricchissimo programma di iniziative, pensato per tutti: dall’arte allo sport, dalla musica all’enogastronomia, passando per una riscoperta delle nostre tradizioni e temi attuali come la sostenibilità ambientale.

A scuola di danza La ‘Liberi e Forti’ accoglie ‘Ballo Anch’Io’

L’ASD “Liberi e Forti” si apre al mondo della disabilità accogliendo il progetto “Ballo Anch’Io”, creato dall’Unione Ciechi di Cremona. Tozzi (UICI): «Continuate nel segno dell’inclusione». Barbisotti e Gusmaroli (LeF): «Sfida avvincente colta con entusiasmo»

Sulla povertà | Lucio Garofalo

La povertà non è solo e semplicemente una condizione di grave privazione e afflizione materiale, ma altresì di sofferenza interiore.

FORMA I TUOI SOGNI CON CR.FORMA

CR.FORMA Azienda speciale servizi di formazione –Provincia di Cremona, sede di Cremona, ha aperto le iscrizioni di allievi minorenni, ai corsi triennali per Operatore della Ristorazione – Servizi di sala e bar finalizzato all’acquisizione di una qualifica professionale di III livello Europeo.

Caso Cerciello, il senso di Salvini per lo Stato

L’uso spregiudicato dei social da parte della classe politica, compiuto spesso cavalcando tragedie, condiziona pesantemente il dibattito politico e contribuisce ad aumentare il gap fra percezione e realtà. Ma quando un ministro arriva ad avallare comportamenti sovversivi allora ci si chiede se non sia stato abbondantemente passato il limite.
Petizioni online
Sondaggi online