Martedì, 21 gennaio 2025 - ore 11.44

Rubriche Notizie

CODACONS CREMONA: EMERGONO NOVITA' SUL CASO DIAMANTI.

LA COMPLIANCE E IL LEGALE DELLA BANCA BPM ERANO A CONOSCENZA DEI RAPPORTI CON INTERMARKET DIAMOND BUSINESS FINALMENTE STA VENENDO ALLA LUCE LA VERITA'! TUTTI COLORO I QUALI HANNO INVESTITO IN DIAMANTI POSSONO RICEVERE ASSISTENZA.

Cremona CENTRI ESTIVI, 25 REALTÀ HANNO RISPOSTO ALLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

CREMONA, 10 GIUGNO 2020 - Dall’emanazione delle linee guida nazionali che hanno dato il via alla possibilità di organizzare attività estive per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, l’Amministrazione Comunale si è immediatamente attivata per facilitare la possibilità di offrire questo importante servizio a bambini, ragazzi e famiglie dopo il lungo periodo di necessario di isolamento e di sospensione di tutte le opportunità di socialità e d’incontro, consapevoli della necessità dei genitori di poter contare su un supporto che favorisca la ripresa del lavoro.

Covid. Medici hanno scelto chi curare e chi no? Di Marco (M5S Lomb) ‘Gallera non risponde!!

L’Assessore regionale al Welfare della Lombardia ha risposto all’interrogazione di Marco Degli Angeli, consigliere regionale del M5S, che chiedeva conto delle numerose testimonianze di medici pubblicate negli ultimi giorni che hanno dichiarato che, nel corso dell’emergenza Covid, si sono trovati costretti a scegliere chi curare e chi abbandonare al proprio destino.

Ecco perché ho scaricato l’app Immuni | Jacopo Bassi (Crema)

Ho scaricato la app Immuni, perché credo che se lo Stato chiede a ognuno di fare la sua parte per contrastare una pandemia sarebbe assurdo non sottrarsi a quello che io reputo un Dovere (per quanto questa parola sia tremendamente fuori moda).
Petizioni online
Sondaggi online