In ogni caso con questa mossa Putin si assicura ben 36 anni di potere (2000-2036) che a .confronto gli zar e lo stesso Stalin , che è stato al potere dal.1927 al 1953, sono dei dilettanti.
Continuano le serate in cortile del Circolo Arcipelago, dal giovedì alla domenica per tutta estate. Nel cortile ci sono cinque gradi certificati in meno che nel resto della città, e il venerdì trovate il banchetto con i prodotti di Michele Cremonesi e Alice Maestroni Pollastri.
Secondo Scacchetti “per contrastare queste tendenze occorre un nuovo protagonismo dello Stato che non deve essere un semplice regolatore del ‘traffico’ economico, ma un attore protagonista nel ricostruire le filiere produttive indicandone le priorità”.
Sono stati complessivamente 55.008 i movimenti del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado, pubblicati oggi dal Ministero dell'Istruzione (l'anno scorso erano stati 63.997).
A Cremona un gruppo di aclisti condividono l’iniziativa col digiuno e con un momento di preghiera alle ore 17,30 del 3 luglio presso le Acli di via Massaia 22.
La Lombardia nella fase di rilancio sara' protagonista per un nuovo e decisivo impulso alla promozione della creativita' italiana e del Made in Italy. Anche per questo, stiamo lavorando per realizzare un 'Business Forum' virtuale tra la comunita' imprenditoriale lombarda e quella uzbeka per costruire reciproche occasioni di investimento".
Se la Legge “Sblocca Cantieri” ha di fatto avuto l’effetto opposto rispetto ai principi enunciati, rendendo ancora più incerto il quadro legislativo, riteniamo necessario non incrementare questa incertezza con nuove regole, ma, al contrario, aggiornando il codice sugli aspetti della semplificazione per dare immediato impulso alla ripartenza
Supplenze: ancora caos, il ministero decide la linea di rottura Errore politico grave quello di non credere nel lavoro delle persone. Persino il Censis richiama ad una ripartenza dal basso dopo la biopaura.
Terminato il lungo periodo di isolamento, all’interno della Casa di Riposo “Giovanni e Luciana Arvedi”, Fondazione La Pace, di via Massarotti, 49, sono riprese tutte le attività ordinarie che riguardano gli anziani residenti.
Introdotte nel decreto Rilancio ulteriori norme a tutela dei lavoratori che fruiscono di misure di sostegno del lavoro connesse all’emergenza epidemiologica.
Nella serata di lunedì 29 giugno si è tenuta, presso l’Auditorium AVIS Comunale di Cremona in via Massarotti, l’Assemblea degli azionisti di Padania Acque, convocata per l’approvazione del Bilancio di esercizio 2019.
Approvata all’unanimità dall’Assemblea lombarda la legge bipartisan per contrastare i sempre più frequenti episodi di violenza nei confronti di medici ed infermieri.
Gli insegnanti in questione (es. “esiliati” legge 107/2015) vivono oggi con molta ansia gli esiti dei trasferimenti in quanto sono da molti anni in attesa di un ritorno a casa;