Venerdì, 02 agosto 2024 - ore 18.18

Rubriche Notizie

Coronavirus Polonia: Kaczynski riapre la crisi politica | Matteo Cazzulani, Polonia Cracovia

O al voto per il presidente, o al voto per il parlamento. Questo è l'ultimatum che Jaroslaw Kaczynski, leader di Diritto e Giustizia (PiS), il principale partito di governo, ha lanciato ai suoi colleghi di coalizione appartenenti ad Intesa, partito dell'ex Vicepremier Jaroslaw Gowin, che sarebbe intenzionato a bloccare lo svolgimento delle elezioni presidenziali di Domenica 10 Maggio per via postale a causa del Coronavirus.

Pianeta Migranti Cremona ‘Aiutiamoli a casa loro’ a sconfiggere il coronavirus

Questo sta facendo la dottoressa cremonese Donata Galloni nell’ospedale di Bangui (Repubblica Centro Africana) con i medici per l’Africa CUAMM. Da Project manager, la dottoressa supporta il locale Ospedale pediatrico universitario. Qui sotto, i messaggi e un video sul lavoro contro il Covid-19 in una situazione di estrema difficoltà.

Piacenza Sportelli Quic, le modalità di accesso ai servizi essenziali – erogati solo su appuntamento – da lunedì 4 maggio

Prosegue, nell’ambito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio legate all’emergenza Coronavirus, l’erogazione dei servizi forniti dagli sportelli polifunzionali di viale Beverora, che nelle scorse settimane hanno assicurato continuità nell’assistenza telefonica e on line, garantendo l’operatività delle funzioni fondamentali per i cittadini.

Come riprogettare la scuola per prima infanzia in pandemia | Francesco Bova

La recente storia del welfare italiano, a partire dalla fine degli anni '80, è stata caratterizzata da alcuni bisogni/fenomeni: interventi/servizi sulla disabilita'/handicap; interventi/servizi sul disagio giovanile; interventi/servizi sulle tossicodipendenze/hiv; interventi/servizi sul disagio mentale e le povertà relazionale ed economiche.

La Comunità Indiana dona 1000 mascherine a Crema ed a altri comuni

Il 30 aprile é stata una bella giornata per la Comunità INDIANA che ha fatto la raccolta di 3000 Euro e hanno comprate 3000 Mascherine chirurgiche, di cui 1000 sono state donate al Comune di CREMA per il tramite del Sindaco Stefania BONALDI, che ha ringraziato la comunià.

#giustaitalia Patto per la Ripartenza

Un manifesto per far ripartire l'Italia uscendo dalla cultura dell'emergenza e affermando quelle delle regole. #Giustaitalia, un “Patto per la Ripartenza” fondato sull'etica della responsabilità promosso da Libera
Petizioni online
Sondaggi online