Venerdì, 02 agosto 2024 - ore 10.21

Rubriche Notizie

INTERVISTA A LUPOLI (Arcigay) PER MANIFESTAZIONE A FAVORE LEGGE CONTRO OMOBITRANSFOBIA, IN ATTESA CREMONA PRIDE 2022

Ringraziando il Presidente dell’Arcigay Cremona La Rocca per le breve intervista, ricordiamo che i promotori della manifestazione sono diverse associazioni del territorio tra cui l’Arcigay Cremona La Rocca, l’Arci Cremona, il Csa Dordoni, l’Associazione Radicale Fabiano Antoniani, il Collettivo studentesco Il Megafono, private cittadine e privati cittadini, che conducono la battaglia per i pieni diritti e uguale dignità tra le persone.

Coldiretti Domenica 12 luglio Campagna Amica torna in piazza Stradivari a Cremona

L’appuntamento con “il buono e il bello che nascono dalla campagna” è fissato per domenica 12 luglio in piazza Stradivari a Cremona. Torna infatti il mercato di Campagna Amica, con i gazebo gialli degli agricoltori della Coldiretti che porteranno nel salotto della città i prodotti tipici dell’agricoltura cremonese

Auto: il 75% dei cremonesi patentato

Aumentano i cremonesi con la patente di guida; secondo l’analisi di Facile.it su dati del Ministero dei Trasporti, a fine 2019 nella provincia di Cremona il numero di patentati è arrivato a 236.640, vale a dire circa 2.400 in più rispetto al 2017. La provincia raccoglie il 3,6% delle patenti presenti in Lombardia.

Coldiretti Cremona Voltini alla Libera Agricoltori: siete un’organizzazione senza idee e senza il coraggio

“Non voglio cadere nelle provocazioni, ma devo rispondere agli attacchi sferrati dalla Libera Agricoltori al Consorzio Agrario di Cremona”. Comincia così la replica di Paolo Voltini, nelle sue vesti di presidente del Consorzio Agrario e di Coldiretti Cremona, all’articolo pubblicato su La Provincia del 7 luglio. ”Mi riferisco direttamente alla Libera in quanto l’articolo in questione non è firmato da nessuno.
Petizioni online
Sondaggi online