Per ora però ancora non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito, ma speriamo che con la fine di gennaio qualche nodo possa iniziare a chiarirsi
La catastrofe naturale fu un drammatico evento la cui portata non sarebbe stata così drammaticamente devastante se gli uomini avessero avuto più cura dell'ambiente e dei propri simili.
A nome della Cgil e mio personale esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di Emanuele Macaluso. La sua vita e il suo straordinario impegno politico sono profondamente legati alla storia della sinistra
Stare bene in salute significa "essere in condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale e non soltanto assenza di malattia o di infermità"
Buone notizie, invece, per gli automobilisti virtuosi; per assicurare un veicolo in provincia di Cremona a dicembre 2020 occorrevano, in media, 362,98 euro, vale a dire il 16,02% in meno rispetto allo stesso mese del 2019.
Le grandi aziende inquinanti lo sanno e stanno lottando strenuamente per tenere in vita un vecchio sistema superato che distrugge il nostro pianeta e riempie le loro tasche.
E’ il gruppo di lavoro sulle politiche socio-sanitarie nell’Unione EuropeaLombardia sulle diseguaglianze di salute della Conferenza dei parlamenti regionali europei
Il giorno 15 gennaio il Prefetto Vito Danilo Gagliardi ha presieduto, in videoconferenza, una riunione del Tavolo di coordinamento per la definizione dei servizi di trasporto pubblico locale in raccordo con gli orari delle attività didattiche.
Gentilissimo direttore, stiamo vivendo da troppo tempo momenti di estrema tristezza. Un morbo che non ci da tregua ha già ucciso oltre 80.000 Italiani in meno di un anno
La viticoltura è sempre stata alla ricerca di valide alternative tecniche tramite il confronto tra le varie esperienze con un processo costruttivo sempre in evoluzione.
In queste ore, tanti compagni hanno preso a inveire, anche pesantemente, contro Matteo Renzi reo di avere provocato, nel mezzo di una pandemia, la crisi della maggioranza di governo.
Gent.mo Direttore, invio queste righe per condividere il profondo disagio e la grande preoccupazione che come genitore, come insegnante e anche come amministratore sono a patire (insieme a migliaia di persone) in questi giorni.
In questa nota Dino Perboni (SG Asse del Po) e IVAN Zaffanelli (SO Asse del Po) esprimo la preoccupazione della loro organizzazione sul crisi economica durante la pandemia e che cosa avverrà dopo il 31 marzo quando finirà il blocco dei licenziamenti.
Dieci racconti, dieci storie di persone che si ritrovano ad affrontare il dolore in forme diverse. Un viaggio alla scoperta dell’importanza del saperlo affrontare ed accettare come una parte ineluttabile della vita.