Questa sera alle 21.00 al Tombolato di Cittadella i grigiorossi cercheranno di cominciare al meglio il girone di ritorno. A disposizione di mister Pecchia anche i nuovi arrivati Colombo, Coccolo e Baez.
Per chi conosce Venezia e i suoi luoghi caratteristici sarà interessante leggere le poesie del poeta-architetto Sandro Boato (1938-2019) , fratello di uno dei primi “Verdi” italiani, Marco Boato.
Sono passati ormai dieci giorni da quando abbiamo chiesto all’Amministrazione che venisse condiviso con noi l'atto di agibilià della scuola ristrutturata e l'atto di riconsegna dell’immobile.
Martedì 02 febbraio ore 21:00 INTRODUZIONE di Rita Scapinelli, Segretaria provinciale Prc/SE Mantova VITTORIO AGNOLETTO, autore del libro dialoga con SANDRO MORTARI, giornalista della Gazzetta di Mantova
Gli operatori di polizia locale possono intervenire nei territori appartenenti alle amministrazioni comunali aderenti al presente accordo, per missioni esterne.
Piero Fassino, 71 anni, deputato, ex ministro e sindaco, ultimo segretario dei Ds, ripercorre quella storia in un libro, «Dalla rivoluzione alla democrazia» (Donzelli), che esce in occasione dei cento anni dalla nascita del Partito comunista.
Per non dimenticare. Perché ciò che è successo non debba più succedere. Perché le giovani generazioni sappiano attraverso la testimonianza, la drammatica storia umanitaria della SHOAH.
Mario Delpini (arcivescovo di Milano), Antonio Spadaro (“La Civiltà Cattolica”) e Marco Impagliazzo (Comunità S.Egidio) ieri protagonisti di un appassionato confronto sulla più recente enciclica papale durante un incontro organizzato dall’UST di Cremona e Sondrio
Per quanto concerne l'applicazione del CCNL per la FP agli organismi di formazione, Regioni e Province Autonome condividono la necessità che il Ministero dell’Istruzione vigili sull’applicazione delle disposizioni
Partigiano antifascista, il 13 dicembre 1943 venne arrestato dai fascisti in Valle d'Aosta, venendo prima mandato in un campo di raccolta a Fossoli e, nel febbraio dell'anno successivo, deportato nel campo di concentramento di Auschwitz in quanto ebreo.
Il C.d.A. dell’ATO della Provincia di Cremona ottiene dalla Regione ben 4.700.000 euro di contributi a fondo perduto per acquedotti, reti fognarie e depuratori di tutto il territorio provinciale