Continua raccolta firme online per chiedere un’istruzione realmente gratuita, diritto allo studio e al trasporto garantiti a tutte e tutti, l’abolizione delle tasse universitarie, una spesa pubblica in Istruzione di almeno il 5% del PIL, in linea con gli altri paesi europei.
Chiediamo che i risparmi siano utilizzati nella previdenza, che dovrà essere una delle priorità del Governo anche in vista del termine di questo strumento”.
Attualmente ci sono degli studi mirati è prevedibile che la nuova filiera di reattori di IV generazione con taglie medie di 100 MW si vedranno dopo il 2030
Definitivo di agosto 2021 per il Comune di Cremona: +0,6 su mese precedente (Var.congiunturale) +2 sullo stesso mese dell’anno precedente (Var.tendenziale )
"Fuori di ogni schema ideologico, oggi la famiglia appare come l’ultimo anello della catena della solidarietà umana cui, in quanto tale, si può attribuire una funzione “rivoluzionaria” in assenza di altri soggetti sociali rivoluzionari..."
Dalla settimana prossima al mese di novembre, sotto il tendone allestito presso la scuola di Gerre, prenderanno il via numerose iniziative legate all'arte circense, mirate ai ragazzi dai 0 ai 17 anni
Silvia Ferreri, Sara Foresti e Cristina Frascà, insieme ad i loro libri, saranno le protagoniste dell’appuntamento di domenica nello splendido cortile di Villa Medici.
Un viaggio durato un anno, raccontato con emozione da un operatore della Caritas ambrosiana che insieme al nucleo dei carabinieri di San Donato li ha scoperti e poi assistiti.
Siamo lavoratori della terra, siamo raccoglitori del cibo, siamo operai della filiera agricola. Campagna Braccianti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Conte (Presidente del Consiglio dei Ministri)