Di questi 1500 nel campo temporaneo di Lipa, a 30 km da Bihać, per i quali non vi è stata la volontà né dalle autorità locali né da quelle internazionali di trovare una soluzione.
Le domande presentate dopo il 10 febbraio e sino al 9 marzo saranno accolte “con riserva” sino al pronunciamento del TAR che dovrebbe avvenire l'8 marzo.
Le pillole sono focalizzate sul tema delle agevolazioni lavorative per i lavoratori che assistono le persone con disabilità grave ai sensi dell'art. 3, comma 3, della l.n. 104/92
In particolare la Russia – sottolinea la Coldiretti – è il principale Paese esportatore di grano a livello mondiale mentre l’Ucraina si colloca al terzo posto.
In questa mobilità, un espatriato su tre, in totale 40mila, ha un’età compresa tra 25 e 34 anni: 18 mila (circa la metà) hanno una laurea o un titolo superiore alla laurea.
LA MAGGIOR PARTE DEI CONSUMATORI DICHIARA CHE SAREBBE DISPOSTA AD ACQUISTARE ONLINE SE POTESSE RICEVERE LA MERCE PRIMA DI PAGARE. UN DATO CHE DEVE FAR RIFLETTERE
E’ un progetto ambizioso,sul quale abbiamo pensato di coinvolgere anche i cittadini, per raggiungere risultati di cui possa beneficiare tutta la collettività”.