“Potrebbero dirci che siamo illegali e che perciò non ci fanno passare, ma che bisogno c’è di picchiare la gente? Perché farla spogliare, derubarla di tutto, anche delle scarpe?”
Invitiamo il mondo della scuola a riflettere seriamente su quanto sta accadendo e sollecitiamo la classe politica a esprimersi sulla questione in oggetto.
Soddisfazione per uscita delle graduatorie degli avvisi pubblici relativi ad asili nido e scuole dell’infanzia finanziati per più di 3 miliardi di Euro.
Re David (Cgil) - De Palma (Fiom): tutte le forze politiche garantiscano per un intervento urgente contro gli infortuni mortali con pene più severe e per un sostegno ai delegati per la salute e la sicurezza dei lavoratori
La fuga dalla scuola che si sta verificando in buona parte del Paese è causata principalmente da stipendi ormai palesemente insoddisfacenti rispetto al costo dei servizi.
La guida scritta dalla giornalista Rosanna Santolin riporta ampie descrizioni del tratto di fiume che bagna Casalmaggiore e l’area casalasco-viadanese.
L’Arci Festa si è conclusa anche quest’anno lasciandosi alle spalle 11 giorni vissuti intensamente tra incontri, concerti, buona cucina e belle chiacchiere.
Far finta di niente e auspicare poi aiuti dallo Stato per ricostruire è il modo che finora si è scelto per procedere. Pensiamo che durerà all'infinito questa cuccagna?