Stefanini: «Le analisi dell’ASviS mostrano chiaramente che l’Italia non è su un sentiero in linea con i goal dell’Agenda 2030 e la crisi in atto impatta negativamente su ben nove di essi»
La guerra di alcuni Paesi della Nato (Francia, G.B.. Usa) fu scatenata, capziosamente, contro Gheddafi, ma anche contro l'Italia che, per altro, fornì le basi logistiche e aeree presenti in Sicilia.
Covid prima da noi che in Cina? ''Circolava ampiamente in Italia prima che Wuhan confermasse paziente 1'' secondo gli studi citati. Smentita origine animale
L'ONU ha approvato uno dei più grandi cambiamenti nella politica sulle droghe negli ultimi decenni, riconoscendo le proprietà terapeutiche della cannabis ed eliminandola dalla classificazione dei narcotici più pericolosi.
Nei suoi quattro anni di mandato Donald Trump si è riferito ai media come i nemici del popolo. Adesso però è andato oltre accusando anche Brad Raffensperger, segretario di Stato della Georgia, di essere anche lui nemico del popolo.
Nel 2019 il 70% è stato avviato a riciclo, il 10,8% a recupero energetico e il 19,2% in discarica. Ma la pandemia ha messo a nudo le debolezze del sistema