Il Presidente di MICAM, Siro Badon: “Dopo il lockdown, MICAM rappresenta l’occasione concreta per le nostre aziende del comparto calzaturiero per far ripartire il business”
Inaugura la stagione teatrale Ferdinando Bruni Après-coup Milano, via Privata della Braida 5, riapre il primo settembre. Nel rispetto delle normative torna a battere il cuore del Bistrot che da tre anni contribuisce ad arricchire il ventaglio di proposte culturali della città.
Era un elefante di pochi anni, nella morte ha ripiegato le gambe come fosse ancora un cucciolo. Lo hanno ucciso, felici! La compagnia di caccia è Charlton McCallum Hunting Safaris.
Russo, Presidente di Gruppo CAP e vicepresidente di Utilitalia: “Il Recovery Fund è un’opportunità formidabile per mettere in sicurezza idraulica da eventi climatici estremi i Comuni della Città metropolitana di Milano, ma anche l’intero Paese”.
Le nuove risorse serviranno a potenziare i due aeroporti e adeguare le infrastrutture del sistema aeroportuale milanese, migliorandone la qualità dei servizi
Fanghi che producono biometano ed eco-fertilizzanti, acqua depurata per irrigare i campi e pulire le strade cittadine, e adesso anche la sabbia di scarto, recuperata per essere reimpiegata nei cantieri.
Sta per partire il nuovo progetto sperimentale di sanificazione delle reti idriche annunciato lo scorso febbraio da Gruppo CAP, l’azienda pubblica che da oltre 90 anni si occupa della gestione dell’acqua nella Città metropolitana di Milano.
Uscire dalla crisi economica scatenata alla pandemia investendo sul territorio; contrastare gli effetti dei cambiamenti climatici mettendo in atto strategie per mitigare i rischi territoriali a livello locale
Questa mattina Cgil, Cisl e Uil Lombardia, con le Federazioni che rappresentano i pensionati e tutti i lavoratori che a diverso titolo operano nel sistema sanitario e sociosanitario, hanno iniziato, sotto il Palazzo della Regione Lombardia, il primo di tre momenti di presidio.