Avverso la graduatoria è ammesso, solo ed esclusivamente da parte dei concorrenti che hanno presentato domanda per il Bando 2015, ricorso amministrativo in opposizione dall'11/03/2015 al 25/03/2015
Per la stagione di "Famiglie a Teatro" del Teatro alle Vigne, il Comune di Lodi propone Racconto alla rovescia, che si tiene domenica 13 marzo 2016 alle ore 17.00 presso il Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.
Il sindaco Emilio Del Bono, a nome della Giunta comunale e di tutta la città, esprime il più profondo cordoglio alla famiglia e agli amici per la morte di Gino Corioni.
Si tratta di un'importante occasione di confronto sul tema dell'educazione sportiva e del rapporto tra la stessa, la scuole e l'associazionismo sportiva
I quattro, accompagnati in Commissariato e foto-segnalati, sono risultati cittadini romeni alloggiati in un campo nomadi di Legnano, con svariati precedenti di polizia in particolare per reati predatori.
Erano le 18,30 di ieri 8 marzo quando la pattuglia, transitando in via Mameli, ha notato un gruppo di ragazzi che sembravano intenti a discutere. Improvvisamente però alcuni di loro hanno iniziato a colpirne altri con una testata e una manata.
Il commissario Giuseppina Pedracini, responsabile dell’ufficio Educazione alla Legalità della Polizia Locale di Brescia, si è aggiudicata l’edizione 2016 del premio Standout Woman Award International, riconoscimento dedicato alle donne che si sono contraddistinte in vari settori, per particolari capacità e caratteristiche.
In passato Petrucciani ha diretto il Dipartimento di Studi Filosofici ed Epistemologici dell’Università La Sapienza di Roma. Dal luglio 2010, invece, è responsabile del Dipartimento di Filosofia.
Presentato in conferenza stampa il Festival organizzato dall'associazione ON/OFF con il patrocinio del Comune di Pavia. Le parole dei protagonisti nel servizio di Andrea Spada.
Nella mattinata di ieri alle ore 11.00, presso la Sala Ambrosoli di Villa Recalcati a Varese si è svolta una conferenza stampa dedicata alla ricorrenza della Festa della Donna.
Assessore Majorino: “Sosteniamo la prosecuzione dei servizi e dell’assistenza agli anziani e a chi si occupa di loro, realizzati dalla Rete creata con le associazioni”