Sabato 3 gennaio 2020 è uscito sul quotidiano “La provincia” di Como, un articolo dedicato ai lavori natalizi eseguiti dal gruppo di ospiti del “Ciliegio” di Vertemate.
Il decreto Milleproroghe ha fatto slittare gli aumenti delle tariffe dei pedaggi autostradali previsti dal primo gennaio 2020 per la quasi totalità delle reti autostradali (95%).
DALLE ORE 3 DI MERCOLEDÌ 8 GENNAIO ALLE ORE 2 DI GIOVEDÌ 9 GENNAIO L’AZIENDA: NUOVO SCIOPERO A MENO DI UN MESE, COSÌ SI LEDE SOLAMENTE IL DIRITTO ALLA MOBILITÀ DEI CITTADINI LOMBARDI
Sabato 11 gennaio 2020 l’Associazione Italia Medievale è lieta di invitarvi alla quarta giornata di Medioevo in LIbreria 2018-2019 organizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano dei Castelli e con la sua sezione Lombardia .
Brescia, 28 dicembre 2019. Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione, rinnovata in questi giorni e valida per tutto il 2020, è da sempre pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza lungo la tratta.
Alla scoperta degli aspetti ambientali e storici del triangolo termale oltre padano, con degustazione a base di bevande e assaggi disintossicanti presso lo Spa Hotel Selvatico di Rivanazzano Terme
Il forte malcontento nei confronti dei partiti politici richiede una particolare riflessione nel modo di far politica. Nel nostro sistema politico i partiti sono certamente indispensabili come è ormai inevitabile una riforma strutturale in termini di democraticità e trasparenza perché ritrovino credibilità.
E’ stato siglato oggi da Stefano Sala, Territorial Relations, CS & Claims Lombardia e da Federico Pasolini, Area Manager Retail Mantova e Cremona di UniCredit e dal Vicepresidente di Confesercenti della Lombardia Orientale Gianni Rebecchi, un accordo quadro, di durata biennale, per la crescita dimensionale e la competitività delle PMI.
All’incontro presenti anche i vertici della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza con il direttore Roberto Gallizioli e il presidente Alessandro Rota
Dal 14 gennaio al 30 aprile 2020, l’8° edizione di ingruppo, l’iniziativa che celebra l’alta cucina, per tutti. Una proposta che riunisce 20 ristoranti, di cui 10 stellati, promuovendo le eccellenze territoriali, con un successo sempre più ampio anche tra millennials e social food lovers
SERVIZI ALLA PERSONA – ABBIAMO IMPEGNATO LA GIUNTA SUI SERVIZI ALLE PERSONE FRAGILI E CON DISABILITA’ ATTRAVERSO R.I.M.M.I., D.A.M.A., P.E.I E DIGITALIZZAZIONE DEI REPARTI PEDIATRICI
La vicenda che vede protagonista la Banca Popolare di Bari ha dell’incredibile. L’elemento più sorprendente e inaccettabile è tutto il tempo trascorso senza che nessuno si decidesse ad intervenire.
Musica e favole all’evento conclusivo delliniziativa "Leonardo 4 Children”, che si è svolto ieri pomeriggio allAuditorium Parco della Musica di Roma, organizzato dalla Fondazione no-profit "Carano 4 Children" in collaborazione con la Polizia di Stato, la Fondazione Musica per Roma, l´associazione Cultura Italiae, il Meglio della Puglia, e la Fondazione CS MARE.
"De Corato rappresenta un'istituzione e quindi tutti i lombardi. Inaccettabile che abbia aderito ad una iniziativa benefica selettiva e quindi fortemente discriminatoria. Un'azione di questo tipo alza i toni dell'intolleranza, chi governa ha il dovere di spegnere i fuochi non di partecipare ad azioni divisive".
Il consigliere regionale Ferdinando Alberti (M5S) commenta il parere favorevole del Governo all'ordine del giorno sulla moratoria per le discariche "Non ne avevo dubbi ma ora che il Governo a trazione Movimento 5 Stelle ha dato parere favorevole all'ordine del giorno sulla moratoria per le discariche, ne abbiamo tutti conferma: la vera svolta green è con il M5S.”
“Erodoto diceva: "Educare non è riempire un secchio ma è accendere un focolare che una volta acceso poi possa continuare a bruciare da solo". Questo è ciò che cerchiamo di fare ogni giorno a Cr.Forma con grande consapevolezza e senso di responsabilità!
Sabato 7 dicembre 2019, ore 10.30-Teatro Sociale di Brescia-Roberto Chiarini-GIUSEPPE ZANARDELLI, il Massone-Letture a cura di Fausto Cabra e Anna Scola
Quest’anno il Comune di Bergamo con gli assessori alle politiche sociali e all’istruzione, Messina e Poli, aderisce alla giornata del 3 dicembre con una serie di iniziative ed un tema specifico ovvero la possibilità di autodeterminazione per le persone con disabilità.
L’operazione attuata ieri da Facebook, che ha chiuso 23 pagine unicamente dedicate alla veicolazione di fake news e messaggi di incitazione all’odio e alla violenza, è sicuramente un importante passo avanti in direzione della trasparenza dell’informazione ai cittadini.