Regioni e Comuni dovrebbero Ricordarsi che spetta a loro pianificare e controllare la fornitura dei trasporti - e non, invece subire i fallimentari dictat aziende pubbliche partecipate che non hanno voluto il sostegno dei bus privati per non toccare il loro monopolio.
Il sistema sanitario in questi mesi ha rivelato tutta la sua fragilità e la povertà organizzativa del territorio, nella seconda ondata come nella prima.
In particolare nell’immediato si impegna a dare il proprio contributo per l’elaborazione di un progetto alternativo alla Legge 23, evitando ogni frammentazione delle proposte alternative, ma anche ogni trasformismo da parte della giunta regionale, per cambiare qualcosa salvando il carattere privatistico e aziendalistico della sanità lombarda
"Grazie ai sacrifici dei lombardi, apprezzati i dati epidemiologici, ora siamo in zona arancione e potremo riaprire gli esercizi commerciali. A breve la decisione del Governo», scrive.
Il video tutorial andato in onda su Rai2 che dà istruzioni alle donne su come fare la spesa in modo seducente è uno dei punti più bassi a cui il servizio pubblico radiotelevisivo sia mai giunto.