https://www.welfarenetwork.it/l-eco-del-popolo/L'Eco del Popolo Notizie2https://www.welfarenetwork.it/l-eco-del-popolo/
L'Eco del Popolo Notizie
Direttore Responsabile: Enrico Vidali di Cremona.
Testata iscritta nel Pubblico Registro della stampa periodica - Tribunale di Cremona al numero 438 - 22 novembre 2007. Redazione: C.so Campi 41, Cremona. Email: forum.lecodelpopolo@email.it
Anpi:Cremona straordinario osservatorio dello scontro tra neutralisti ed interventisti; UTE:La poesia in dialetto cremonese del Sindaco Emilio Zanoni (1970 -1980)
Ripartire per vincere “quella stanchezza della libertà, che non è più una meta, un bene che custodiamo con passione. Una stanchezza che rischia di essere l’orizzonte della nostra epoca “.
E’ qui ritratto nel suo atelier di Via Chiara Novella ,che meriterebbe una visita dai rilevanti benefici didattici per chi ama l’arte, ma, soprattutto, gli insegnamenti delle esistenze in verticale.
L’incontro è stato organizzato dall’ARCI presso il Circolo di Bonemerse, presenti i dirigenti dell’associazione GERELLI e MELE, in collaborazione con l’ANPI
«Giustiziato significa ucciso legalmente, in esecuzione di una regolare condanna. Ma nel “caso Menici” non vi è nulla di legale, a partire dalla sentenza scritta post mortem.»
Lunedì 25 maggio Agostino Melega, Rosella Matarozzi, Milena Fantini, Walter Benzoni La poesia in dialetto cremonese del Sindaco Emilio Zanoni (1970 -1980)
Ci riferiamo all’inderogabilità della cancellazione dal calendario della Città di una manifestazione che è tutto tranne che una celebrazione religiosa.
2^ giornata del ciclo VENERDI 27 MARZO alle ore 16 nella Sala Puerari del centro Bibliotecario di via Ugolani Dati 4-Cremona.Relatrice Donata GOTTARDI*
Il libro contiene racconti di vita dell’autore attraverso gli affetti, i libri, le idee, le passeggiate, i giri in bicicletta, le partite a pallone e i viaggi in Europa
Diciamo subito che l’accattivante panel ha catalizzato per oltre due ore un folto parterre di addetti ai lavori, costituito da molti Sindaci ed amministratori.