"Un Paese che esclude i giovani, o li inserisce nel mondo del lavoro in modo precario e inadeguato, si condanna da solo. Un Paese che non riuscisse a includere i giovani è un Paese fermo".
Per la rubrica Artisti sulle vie del Giubileo siamo andati a Roma per incontrare l'affascinante attore di caratura internazionale Fabrizio Imas. Fabrizio fin da giovane è stato protagonista di numerosi casting e per diversi anni si è trasferito in America per studiare recitazione e oggi, dopo aver interpretato numerosi film e soap opera, cura sul magazine StarsSystem una rubrica per celebrità nel mondo della moda e della televisione.
Giunto alla 26esima edizione l'appuntamento di Piazza San Giovanni a Roma. Baseotto (Cgil): "Un grande evento culturale patrimonio di tutto il paese, capace di aggregare e di trasmettere messaggi positivi alla società italiana". Tutti gli ospiti
E' l'appello del comitato promotore dell'iniziativa, che chiede prudenza sui collegamenti diversi da quelli via cavo, specie in asili e scuole. Il ricercatore del Cnr: 'Effetti biologici sulle cellule'
Di match ne ha combattuti tanti, ben 227 in 21 anni di carriera, ma quello di questa sera avrà, per Roberto Cammarelle un sapore particolare, perché sarà l'ultima volta che il supercampione delle Fiamme oro salirà sul ring da atleta.
Stati Generali della Ricerca Sanitaria. Il Ministero della Salute Organizza un grande Evento in Tema di Salute Pubblica. L’evento che mette in risalto la realtà della ricerca sanitaria si terrà a Roma, il 27 e 28 aprile, Auditorium del Massimo, con la partecipazione di
Il Direttivo della associazione liutai cremonesi ANLAI invia una lettera aperta al presidente della commissione toponomastica di Cremona chiedendo una risposta alla proposta di intitolare una via della città al maestro liutaio Giuseppe Fiorini. La richiesta era stata accompagnata da 150 firme. Ma il comune non ha mai risposto.
Il fiuto di Odry è stato fondamentale per scovare 500 chili di hashish nascosti all'interno di un vano di un motoscafo a Cagliari. Gli uomini della Squadra mobile hanno arrestato due giovani cagliaritani.