Martedì, 30 luglio 2024 - ore 18.19

Italia Notizie

Le previsioni meteo per tutta la settimana

Che fine farà l'aria fredda appena arrivata? Come si comporterà il tempo nel corso dei prossimi giorni? E il weekend del primo maggio? Ecco le prime importanti anticipazioni.

Elezioni comunali. Roma e Milano

Due citta' importanti, Roma e Milano, si presentano alle elezioni comunali, due citta' coinvolte in indagini giudiziarie. Il parallelismo finisce qui perche' il sindaco di Milano ha portato a termine il proprio mandato mentre quello di Roma e' stato esautorato dal suo stesso partito.

Artisti sulle vie del Giubileo: Fabrizio Imas

Per la rubrica Artisti sulle vie del Giubileo siamo andati a Roma per incontrare l'affascinante attore di caratura internazionale Fabrizio Imas. Fabrizio fin da giovane è stato protagonista di numerosi casting e per diversi anni si è trasferito in America per studiare recitazione e oggi, dopo aver interpretato numerosi film e soap opera, cura sul magazine StarsSystem una rubrica per celebrità nel mondo della moda e della televisione.

Il Concertone del 1° Maggio a Roma ‘Più valore al lavoro’

Giunto alla 26esima edizione l'appuntamento di Piazza San Giovanni a Roma. Baseotto (Cgil): "Un grande evento culturale patrimonio di tutto il paese, capace di aggregare e di trasmettere messaggi positivi alla società italiana". Tutti gli ospiti

Terre Oltrepò

Prandini: “Niente lezioni da chi rappresenta solo se stesso”

Roberto Cammarelle scende dal ring, stasera il suo ultimo match

Di match ne ha combattuti tanti, ben 227 in 21 anni di carriera, ma quello di questa sera avrà, per Roberto Cammarelle un sapore particolare, perché sarà l'ultima volta che il supercampione delle Fiamme oro salirà sul ring da atleta.

Stati Generali Ricerca Sanitaria, Roma 27 e 28 aprile

Stati Generali della Ricerca Sanitaria. Il Ministero della Salute Organizza un grande Evento in Tema di Salute Pubblica. L’evento che mette in risalto la realtà della ricerca sanitaria si terrà a Roma, il 27 e 28 aprile, Auditorium del Massimo, con la partecipazione di

Cremona Perché non intitolare una strada al liutaio Giuseppe Fiorini? Di Anlai

Il Direttivo della associazione liutai cremonesi ANLAI invia una lettera aperta al presidente della commissione toponomastica di Cremona chiedendo una risposta alla proposta di intitolare una via della città al maestro liutaio Giuseppe Fiorini. La richiesta era stata accompagnata da 150 firme. Ma il comune non ha mai risposto.
Petizioni online
Sondaggi online