Senti su, caro Gianni Carlo, senti su questa “historiella”, intanto che sono in vena di raccontar “favolette”. E’ un racconto denso di umanità, una vicenda che bene si cala nell’immaginario collettivo e che quasi quasi ci sembra vera. O forse lo è stata davvero?
Gli organizzatori delle feste dovranno assicurare un'adeguata informazione e un’assidua sorveglianza perché siano rispettate tali misure avvertendo tempestivamente, se del caso, le forze dell’ordine.
La pianificazione prevede la realizzazione di interventi di ristrutturazione in due diverse fasi, questo per consentire il normale svolgimento delle attivita' cliniche e diagnostiche.
La Provincia di Cremona ha approvato il testo del protocollo d'intesa con il Comune di Pozzaglio, per la realizzazione allargamento dell'incrocio con la S.C. per Castelnuovo Gherardi al km 8+250 in comune di Pozzaglio ed Uniti.
Fondazione Moreni saluta il nuovo anno. Durante la funzione liturgica, preceduta dal S. Rosario, si farà memoria della signora Valeria Arata nel sesto anniversario della morte e si ricorderà la XLIX Giornata mondiale della pace
Tradizionale scambio di auguri natalizi al Comando della Polizia Locale alla presenza del Sindaco Gianluca Galimberti, dell'assessore con delega alla Polizia Locale Barbara Manfredini, dell'assessore alla Risorse Maurizio Manzi, della presidente del Consiglio Simona Pasquali, del segretario generale Pasquale Criscuolo, e del consigliere Luca Burgazzi.
I sei presepi di palazzo comunale che si possono visitare quando il Comune è aperto, si aggiungono al presepe realizzato dalla ditta Me Com di Cremona posizionato alla Loggia dei Militi e al presepe collocato al Civico Cimitero.
Da lunedì 21 dicembre 2015 sarà possibile pagare la sosta sulle strisce blu con EasyPark, leader europeo del mobile parking, già disponibile in oltre 40 città italiane e più di 250 comuni europei
Daniela Zignani saluta così il suo Matteo:
non ci sono parole Matteo Denti esiste un unico vero amore nella vita. Eri tu. Ho avuto la fortuna di incontrarti e di poterti vivere da compagna,da amica,da compagna di sbronze. Eri tutto per me. Avrei solo voluto più tempo da passare insieme a te, avevamo mille cose da fare..Dovevamo andare a convivere. Non abbiamo avuto tempo. Sono sola e vuota senza di te...insieme a te se n'è andato anche il mio cuore. Per sempre tua per sempre mio. Ti amerò sempre da qui all'eternita'
La WELCOME CARD è l’opportunità di godere delle ricchezze ed unicità del nostro territorio con una modalità integrata, conveniente ed emozionante, cercando di stimolare il visitatore a cogliere le diverse opportunità che offre Cremona e il suo territorio.