La cosa eccezionale sono gli affreschi intatti di animali (galli, cani) rinvenuti sul davanti di queste strutture, una sorta di propaganda per immagini delle specialita' del locale.
A trent’anni dalla morte di Ugo Tognazzi, e con i cinema chiusi, Cremona non dimentica il suo illustre concittadino. Al contrario, accende i riflettori su di lui – e la metafora non potrebbe essere più calzante – con un’iniziativa inedita.
DATI CHE DEVONO INDURRE AD UNA SERIA RIFLESSIONE, OCCORRONO MAGGIORI SFORZI SUL LATO DELLA PREVENZIONE PROMUOVENDO APPOSITE CAMPAGNE INFORMATIVE PER ESTIRPARE QUELLA CHE E’ UNA VERA E PROPRIA PIAGA SOCIALE.
MOLTI CONSUMATORI SONO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI”. LA DENUNCIA DI UNA CITTADINA AL CODACONS IL SITO CHIARISCA SUBITO LA SUA POSIZIONE O CI PENSERA’ LA MAGISTRATURA! IL DECALOGO DEL CODACONS PER ACQUISTI SICURI.
L’acutizzarsi della problematica educativa è uno degli aspetti più pesanti di questi mesi. La giusta tensione generatasi attorno alla reintroduzione della dad, alla sospensione dello sport di base e dei percorsi educativi, riaccende la questione.
Consente ai soci Uisp di visualizzare digitalmente la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone per tutte le attività svolte nell’ambito della rete associativa nazionale Uisp
UNA TRUFFA CHE COLPISCE UNA CATEGORIA QUELLA DEI RISTORATORI GIA’ MESSA A DURA PROVA DAL LOCK-DOWN, CI AUSPICHIAMO VENGANO INDIVIDUATI QUANTO PRIMA I RESPONSABILI.
E’ SEMPLICEMENTE SCANDALOSO QUELLO CHE SI STA VERIFICANDO IN TUTTA LA REGIONE! IL NUMERO DEI VACCINI DISPONIBII E’ LARGAMENTE INSUFFICIENTE E TUTTE LE RESPONSABILITA’ SONO SCARICATE SUI MEDICI DI BASE.