Martedì, 07 gennaio 2025 - ore 22.05

Cremona News » Politica

M5S I rapporti tra Comune e Fiab Cremona di Maria Lucia Lanfredi

Dopo aver esaminato la documentazione richiesta in merito all'incarico affidato direttamente a Fiab Cremona per la redazione dello studio di fattibilità relativo al progetto “Musica nel Vento”, riteniamo il lavoro in gran parte un assemblaggio di dati preesistenti e comprendiamo sempre meno le parole che l'assessore Alessia Manfredini ha consegnato alla stampa: "A Cremona non ci sono figure professionali adatte a sviluppare uno studio di fattibilità sulle ricadute economiche degli itinerari cicloturistici".

Referendum Basta un SI’ Maria Elena Boschi a Cremona e Crema

L’iniziativa dal titolo “Molte buone ragioni per votare SI” si terrà prima a Crema, alle ore 18 presso il Cinema Multisala Portanova, mentre in serata, alle 21, il Ministro sarà a Cremona presso l’auditorium della Camera di Commercio.

Cremona Elezioni Provinciali del 6 Novembre ‘Lista Unica del CentroDestra’

Le elezioni del Consiglio provinciale sono un appuntamento importante per le forze politiche e gli amministratori che fanno riferimento all’area culturale del centro destra. Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Area Popolare han deciso di dare vita ad un progetto che li vede sostenitori di una lista unica di centro destra composta da sette Sindaci e cinque consiglieri comunali.

Cremona Le iniziative del PD dal 3 all’11 Novembre 2016

Le iniziative del PD con la presenza di Vannino CHITI, Luciano PIZZETTI e prof.Paolo SABBIONI ,Mario BARBONI, Agostino ALLONI e Carlo BORGHETTI, FESTA DEL PD DEI CIRCOLI OGLIO-PO, Cinzia FONTANA e MARIA ELENA BOSCHI

A Cremona non solo la FIAB capisce di itinerari cicloturistici duro attacco del M5S

Il MoVimento 5 Stelle Cremona, preso atto della risposta dell'assessore Alessia Manfredini all'interrogazione del consigliere comunale Giorgio Everet circa l'incarico diretto alla Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) per redigere "uno studio di fattibilità relativo al progetto Vento..." a fronte di un compenso di 36.962 euro, manifesta tutto il suo disappunto per l'ennesima prova di arroganza dell'Amministrazione cremonese.

Nel PD Cremonese ‘Sinistra per il SI ‘ raccoglie le adesioni

‘Sinistra per SI’ è il comitato che ha fondato ministro alle Politiche agricole Maurizio Martina. Chiaro il messaggio: non tutti gli iscritti al PD che provengono dal PCI-PDS-DS votano No alla Riforma Costituzionale del prossimo 4 dicembre.
Petizioni online
Sondaggi online