E' bastato l'annuncio dell'avvio della raccolta firme sui 6 referendum sulla giustizia promossi dalla Lega e dal Partito Radicale per raccogliere 1000 firme
La novità contenuta nell’ Od.g. è che a seguito della demolizione del vecchio monoblocco si recuperino nuove aree e che sia prevista la riqualificazione dell’ex Inam di V.le Trento Trieste.
Già si comincia a dire che per il ddl Zan sull'identità di genere non ci sono i numeri e si sospetta che la Lega e Fratelli d'Italia vogliano affossare il ddl e mandarlo su un binario morto.
Gli uffici della sede provinciale resteranno chiusi al pubblico dal 9 al 29 agosto, ritornando alle consuete modalità di apertura a partire dal 30 agosto 2021
Nelle giornate di sabato 19 e 26 giugno 2021 ARTICOLO UNO sarà presente con un banchetto presso lo Galleria XXV Aprile – lato giardini - dalle ore 9,30 alle 12,30 in occasione del mercato cittadino
Nello scorso Consiglio Comunale si è vissuta un’altra puntata della storia infinita della colonia felina di via Bissolati (per tutti noto come gattile cremonese).
La notizia è circolata in questi giorni. La lettera di sfratto,della Fondazione Stauffer, all’associazione l’Apac Cremona sarebbe giunta da diversi giorni
Ho letto non senza stupore l'ordine del giorno presentato dai consiglieri Santo Canale e Livia Bencivenga con il quale si chiede di voler regolamentare le sedute da remoto del Consiglio Comunale.
Le forze di maggioranza-di centrosinistra- hanno depositato un ordine del giorno relativo alla richiesta di una urgente riforma del sistema sociosanitario lombardo.
Fotografia allarmante e salute a rischio, Regione intervenga” “A Cremona, rispetto al 2019, il numero delle mammografie crolla in modo drastico arrivando fino al 50% in meno.
Sull’emergenza sociale legata alla pandemia invitiamo tutti a evitare le speculazioni politiche. Da parte nostra ci limitiamo a restare ai fatti e alla concretezza.
Egregio signor direttore, mi auguro che i Parlamento italiano modifichi ciò che sta scritto nel decreto Sostegni che, a mio parere, è molto peggio di un condono e palesemente anticostituzionale.
Speriamo che La presa di posizione di qualche dirigente leghista che prende nettamente le distanze dalle scelte della Regione sia condivisa anche dalla Lega cittadina