Le RSU e le sigle di Cgil-Cisl-Uil un mese fa avevano revocato lo stato di agitazione a seguito di un incontro con il Prefetto, ma ora con una nuova lettera si apre un altro fronte polemico quella della riorganizzazione e del futuro dell’ente che risulta essere sempre più precario.
La serata si terrà al Circolo Arci Persichello a partire dalle 18:00. Stand di dischi in vinile e altro, servizio cucina, dj set, danza hip hop e concerto
Questa presa di posizione ha scatenato una reazione piccata dell’attuale sindaco Graziella Locci e del cittadino Gianluca Borsi che evidenziano gli errori della precedente giunta Lazzarini.
Riforma della PA e mobilità del personale . La situazione ingenerata dalla riforma della PA con i cortocircuito delle norme a carattere tecnico finanziario dello Stato, sta di fatto creando tutte le premesse per un blocco dei servizi al cittadino ai vari livelli.
Cgil-Cisl-Uil e USB del pubblico impiego dichiarano lo stato di agitazione del personale della Provincia di Cremona contro la scelta di riduzione dei buoni pasto.
Pizzetti: “Area Vasta? grande Agenzia dei Comuni. Decreto? ancora suscettibile di modifiche. Personale? Disagi, ma nessuno perderà salario e posto di lavoro” Incontro a latere del Sottosegretario con RSU e Sindacati.