https://www.welfarenetwork.it/cremona/blog-gian-luca-galimberti/Blog Gian Luca Galimberti3https://www.welfarenetwork.it/cremona/blog-gian-luca-galimberti/
Appuntamento sabato 4 maggio alle ore 17 presso la pagoda di piazza Roma dove Zingaretti affiancherà il candidato Sindaco Gianluca Galimberti nell’incontro con i cittadini.
Confido che si possano mettere a fattor comune tutte le idee potenziali per sviluppare il turismo a Cremona, indipendentemente dalla provenienza: Cremona ci richiede questo!
In questa breve intervista Andrea Virgilio , attuale vice segretario del PD assessore comunale , spiega i motivi per i quali si ricandida nel PD a sostegno della riconferma di Galimberti Sindaco evidenziando evidenzia gli atti principali del suo lavoro di questi 5 anni con particolare riferimento ai progetti di ristrutturazione di alcune parti della città.
In questa breve intervista Maura Ruggeri, attuale vice sindaco , spiega i motivi per i quali si ricandida nel PD a sostegno della riconferma di Galimberti Sindaco ed evidenzia gli atti principali del suo lavoro di questi 5 anni con particolare riferimento ai temi della scuola e della formazione e lavoro.
Le liste sono Partito Democratico, Fare Nuova la città, Sinistra per Cremona - Energia civile, Cremona Attiva, Cittadini per passione e Patto Civico per Cremona.
E sul sito le azioni in fase di realizzazione Candidati del progetto “Cremona, si può!” tutti riuniti oggi al teatro Monteverdi per l’appuntamento finale di confronto sul programma elettorale alla presenza del Sindaco e candidato Sindaco Gianluca Galimberti.
Un tema come il turismo ha bisogno di essere affrontato in maniera più strutturata e approfondita che non quella di realizzare qualche sondaggio casalingo, come sta facendo Zagni sul suo profilo Facebook o con affermazioni generali come quelle fatte da Malvezzi, che probabilmente non conosce tutto il lavoro fatto in questi anni.
Durante il suo intervento, il Sindaco Gianluca Galimberti ricorda il sacrificio di Aldo Moro, della sua scorta, di Peppino impastato, vittime della violenza cieca da parte di chi avrebbe voluto distruggere la democrazia
Nei giorni scorsi si è conclusa la fase nazionale del percorso congressuale di Articolo Uno che da movimento diventa partito. Nel Congresso regionale di Milano Paolo Bodini è stato eletto nel Coordinamento regionale.
Gli abeti della Val di Fiemme abbattuti dalla tempesta "Vaia" che ha colpito la zona alla fine del 2018 diventeranno violini di Stradivari grazie all'accordo tra FederlegnoArredo e il distretto culturale della liuteria.
Mercoledì 17 aprile per la campagna #cremonasipuò, è stata presentata la lista del Partito Democratico di Cremona. Nella sala dello IAL Cisl la lista è stata presentata agli iscritti PD della citta di Cremona. Galimberti con il suo intervento ha entusiasmato la platea ottenendo una lunga ovazione finale.
Mercoledì 17 aprile è stata presentata da Rosita Viola, nella sede del comitato Cremona si Può la lista ed il programma della lista Sinistra per Cremona Energia Civile che sostiene Gianluca Galimberti sindaco di Cremona per la tornata 2019-2024.
Alla presenza del candidato sindaco Gianluca Galimberti Alessia Manfredini ( già assessore alla mobilità ed ambiente) presenta la lista civica di Cremona CITTADINIperPASSIONE
Martedì 16 aprile di fronte alla sede del comitato elettorale Cremona si Può Enrico Manfredini alla presenza di tutti i candidati ha presentato la lista di Fare Nuova La Città. Alessio Antonioli ha letto il codice etico. Galimberti ha chiuso l’incontro con un saluto ed un incoraggiamento.
Grazie per aver accolto il nostro invito. Lasciatemi innanzitutto ringraziare gli amici di lista che mi hanno designato quale portavoce in questa importante circostanza. Sono emozionato, perché stiamo lanciando qualcosa di straordinario per Cremona, per la nostra città, per i nostri concittadini, per le imprese che operano sul nostro territorio. Questa non è solo una conferenza stampa… questo incontro ha un significato più profondo.
La direttiva Salvini sull'intervento dei Prefetti in sostituzione dei Sindaci a difesa delle cosiddette “zone rosse” è inaccettabile e pura propaganda.
Ed ecco anche le azioni nuove da realizzare nel quinquennio 2019-2024. Con oggi, con i progetti “da fare”, è stata completata la diffusione del programma elettorale del progetto “Cremona, si può!” del Sindaco Gianluca Galimberti.
Azioni fatte, in corso e da fare. On-line il programma di Galimberti “a misura di cittadino” I cittadini vogliono sapere cosa in questi anni l’Amministrazione Galimberti ha fatto per un determinato quartiere? Oppure quali siano le azioni in atto per imprese o giovani o pendolari?
Siglato ieri mattina il Protocollo d’intesa per il turismo veterinario a Cremona tra il Comune di Cremona, la Camera di Commercio e la Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia (SCIVAC)