Verrà presentata la "Memoria" che la prossima settimana sarà consegnata alla Procura della Repubblica Per saperne ancora di più sull’inceneritore Sabato 23 gennaio 2016 ore 17 Sala Eventi a SpazioComune Piazza Stradivari Cremona
Oggi la Settimana della Prevenzione Oncologica ha come focus i tumori del sangue (leucemie, linfomi, mielomi e malattie del midollo osseo) e quelli della pelle (melanomi e carcinomi).
La nostra città non ha bisogno di polemiche, ma di risorse umane disponibili a lavorare disinteressatamente. Solo questo consente di guardare avanti senza lasciare nessuno ai margini, esattamente come ci ha indicato la signora Raspagliesi.
MENTRE I RADICALI LOTTAVANO A DIFESA DEI CITTADINI E DELL'AMBIENTE, POLITICI, SINDACALISTI E RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI SOTTOSCRIVEVANO NEL 2011 UN ACCORDO CON TAMOIL SENZA ALCUNA GARANZIA FINANZIARIA!
#svegliaitalia Le adesioni pervenute: PD Cremona,Comitato Cremonese L'Altra Europa con Tsipras,ReteDonne Se Non Ora Quando Cremona,PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA - SINISTRA EUROPEA, Arci Cremona
Il Pd ha presentato alla stampa il progetto di legge per regolamentare l’attività di lobbying nei confronti della Regione, depositato il 7 dicembre 2015 e assegnato alla II Commissione Affari istituzionali.