CVqui è la banca dati lavoro online dell’Informagiovani realizzata in collaborazione con l’Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto, un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca
E' un impressione positiva quella che ha colto oggi il consigliere Pd Agostino Alloni in visita alla Casa circondariale di Cremona insieme ai consiglieri della Commissione speciale Carceri.
Ripartono in tutta la regione e anche nella nostra città i corsi dedicati a chi desidera conoscere meglio il vino, dall’esperto all’appassionato neofita
Commentare sentenze non è nostra abitudine, farlo senza conoscere le motivazioni che ne stanno alla base e senza conoscere gli atti processuali è ancor più lontano dalle nostre abitudini.
Continua al Cascinetto la Festa di Liberazione 2016. Questa sera alle ore 21 dibattito su "Riforma costituzionale: quattro ragioni per dissentire". Intervengono Barbara Pezzinidocente di diritto costituzionale all'Università di Bergamo e Monia Castelli segretaria generale del Nidil-CGIL Cremona.
1997 – viene sviluppato, grazie all'americano Dave Winer il software che darà vita ai blog, oggi forma diffusissima di comunicazione multimediale.
1995 - Francia: durante il Tour de France in un incidente muore il ciclista venticinquenne Fabio Casartelli.
VII Seminario Internazionale di Musica Liturgica e Concerto Coro Cappella Sistina a Cremona Musica | 1.10 2016 L’ecumenismo di oggi della Musica Liturgica Confronto internazionale tra le pratiche musicali delle Chiese Cristiane Concerto del Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”
Ritiro immediato dal mercato Il richiamo, come comunicato dall'azienda stessa, è a titolo precauzionale visto che i controlli non hanno evidenziato alcuna anomalia nella produzione.
Il M5S Cremona sta valutando con molta attenzione l'operato dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, che in questi giorni, a seguito dell'esposto di un consigliere comunale del MoVimento di Monza, sta avviando un procedimento con misure straordinarie finalizzate “alla corretta e completa esecuzione del contratto di appalto di gestione del ciclo dei rifiuti”.
Ci sono giunte tre prese di posizione di condanna contro il terrorismo Islamico che pubblichiamo integralmente. E’ la risposta ai guerrafondai nostrani. DAHICHE AZIZ,Aftab Ahmed, Bouzaiane Dhaouadi
Musica, dj set, writing, area ristoro, Associazioni e mostra fotografica. L’intero ricavato sarà devoluto al Reparto Infettivi dell’Ospedale Maggiore di Cremona
L’anno scorso, con quasi 1.000 fotografi impegnati a fotografare oltre 5.000 monumenti, il concorso italiano è stato il più partecipato a livello globale
Non c'è più spazio per la sorpresa, per lo shock e per lo sdegno, c'è spazio per la pietà verso le famiglie delle vittime e c'è l'assoluto bisogno di un cambiamento di rapporti tra le Istituzioni e le associazioni islamiche.