Lucio “Violino” Fabbri e Patrick Djivas tra i musicisti e i tecnici di livello internazionale presenti nell’ Area Musica 4.0 per illustrare la “nuova vita rock" dello strumento classico: esperienze, tecnologia e consigli pratici per esaltare e riprodurre strumenti senza tempo con i linguaggi musicali di oggi.
Tutto ciò che l’Asilo Nido Stella Stellina ha regalato ai nostri bimbi è stato davvero insostituibile: la possibilità di crescere in un ambiente sereno, sicuro e pieno di stimoli educativi, un’isola felice in questo mondo che ci fa così paura, la possibilità di condividere il cammino di crescita con altri bimbi più piccoli e più grandi.
Campionato Italiano L'equipaggio della Essei Racing Team, a bordo della Porsche 911 Rsr s'aggiudica la gara dell'Automobile Club Cremona, primeggiando anche nel 2. Raggruppamento del sesto round del CIR Auto Storiche.
L'assessore Andrea Virgilio risponde alla lettera di Licio D'avossa sul degrado del Parco dei Monasteri: Ora edifici come quelli citati e la stessa caserma Manfredini potranno rigenerarsi solo attraverso il contributo del privato.
E’ necessario che si ponga il divieto di verniciare i violini a spruzzo . Questa è l’unico modo di evitare che la traduzione secolare di Cremona finisca per mano di stranieri di pochi scrupoli
Gran finale per la nona e ultima serata della Festa di Liberazione 2016. Come ogni sera il grande portone del Cascinetto si aprirà alle ore 19,30. Lasagne celestiali e profumi di griglia accoglieranno gli avventori. Non mancheranno i sapori mediterranei delle insalate greche, le pastasciutte di Gerri e i richiestissimi dolci delle nostre raffinate pasticciere. Questa sera salamino di cioccolato, pesche ripiene e semifreddo alla zuppa inglese.
In merito all'articolo apparso in data 22 luglio inerente la conferenza stampa ” Bonifica amianto intero comparto Genio militare di Pizzighettone, in fregio a via Marconi e vicino alla scuola elementare” Bruno Tagliati precisa.
Apertura alle ore 19,30 con i cibi genuini del nostro chef Maestri, la freschissima e gettonatissima insalata greca e le dolci seduzioni al cioccolato, la zuppa inglese e le pesche ripiene di Elda, Mirelva, Telli e Rosy. Anche le griglie roventi non deludono mai.
Sono sette le candidature pervenute, entro i termini previsti, a seguito dell'avviso emanato dal Comune di Cremona volto ad attivare un'indagine di mercato finalizzata al successivo affidamento dell'area da adibire a campeggio denominato “Camping Parco al Po” in via del Sale.
Chi, domenica sera, si aggiudicherà il “Circuito di Cremona” metterà il suo nome a fianco di quello di Nuvolari o Ascari perché, come ha spiegato questa mattina Leonardo Adessi “I rally sono, tra le discipline attuali dell’automobilismo sportivo, quella che meglio identifica lo spirito delle grandi corse su strada.
Scatta domani sera (sabato 23 luglio 2016) dal centro della città di Stradivari la prova della serie Tricolore promossa da Automobile Club Cremona e organizzata da Scuderia Invicta. Partenza ore 21, arrivo domenica 24 alle 8.30, otto le prove speciali tutte di notte sulle dorsali dei colli parmensi e piacentini dove si confronteranno i protagonisti del CIR Auto Storiche
L'accogliente cucina del Cascinetto questa sera propone il raffinato Roast-beef di Maestri chef: apertura ore 19,30. Vivamente consigliato! Sempre attiva la rosticceria e sempre più goloso l'angolo del pasticcere.
Egregio direttore mi sia concesso esprimere le mie perplessità in merito al decesso del settantasettenne stroncato da un malore durante una partita di tennis alla Canottieri Bissolati.