Non essendoci conoscenze scientifiche avvalorate o ridimensionati i timori dei cittadini, dall’indagine epidemiologica, nell’opinione pubblica regnerà disinformazione diffusa a scapito naturalmente dei familiari e parenti delle vittime dei tumori
Caro direttore, ho appreso dalla lettura del tuo giornale che Mario Coppetti ha affermato: «Di partigiani ne sono rimasti due o tre, gli altri sono solo iscritti all’Anpi». Circa tale considerazione è già intervenuto opportunamente Giuseppe Azzoni.
Carabinieri in festa per la Virgo Fidelis e inauguarazione della targa intitolata al Brigadiere Zucca La Sezione di Pizzighettone dell’ANC festeggia la patrona e ricorda il concittadino caduto adempiendo il proprio dovere “L’Associazione Nazionale Carabinieri cresce ogni giorno promuovendo i valori dell’Arma anche nella vita di comunità cercando, per quanto possibile, di dare aiuto a chi ne ha bisogno.
Cremona per Ugo è anche occasione per valorizzare un altro narratore cremonese, il regista Sandro Talamazzini, nel decimo anno della sua scomparsa con un riconoscimento ai famigliari.
Dopo aver esaminato la documentazione richiesta in merito all'incarico affidato direttamente a Fiab Cremona per la redazione dello studio di fattibilità relativo al progetto “Musica nel Vento”, riteniamo il lavoro in gran parte un assemblaggio di dati preesistenti e comprendiamo sempre meno le parole che l'assessore Alessia Manfredini ha consegnato alla stampa: "A Cremona non ci sono figure professionali adatte a sviluppare uno studio di fattibilità sulle ricadute economiche degli itinerari cicloturistici".
L’agenzia cremonese nasce dopo trascorsi nel mondo musicale elettronico. Ora lavora per TV e grandi marche e parla di una innovazione che arriva ovunque, anche nella zootecnia