Martedì, 21 gennaio 2025 - ore 04.59

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Bonemerse. Ampliamento del Consorzio Agrario ed il problema dell’incrocio

Il quotidiano La Provincia, In data 15/02/2017, ha pubblicato una nostra lettera in merito all’incrocio tra via Sebenico e la Giuseppina (S.p. 87) e l’ampliamento dei limitrofo Consorzio Agrario.Il giornale, per ragioni di spazio, ha tagliato alcuni passaggi della nostra lettera: per completezza di informazioni pubblichiamo, qui, il testo integrale

Pizzighettone La stazione ferroviaria di Ponte d’Adda fa schifo di Paolo Battiloro

Caro direttore, vorrei approfittare di questo spazio per rivolgere un accorato appello al nuovo sindaco del mio paese, perché, fra le tante, non si lasci sfuggire, in cooperazione con la sua giunta, una grossa occasione. Ovvero, essere i primi in grado non solo di ripulire, ma anche di mantenere in stato decoroso la stazione ferroviaria di Ponte d’Adda.

Cremona Cinzia Fontana No alla scissione SI all’unità del PD

Tra i tanti appelli che girano per dire NO alla scissione, voglio condividere quello che mi è arrivato da un nostro circolo del territorio riunitosi ieri sera. Vi sono racchiusi tutto lo sgomento e tutta l'angoscia di una comunità che ha creduto e crede in un progetto come quello del PD e che vede in queste ore il rischio di un fallimento insanabile.

ASST Cremona Cardiologie aperte 2017 IL TUO CUORE CI STA A CUORE

90 i cittadini che hanno partecipato all’iniziativa di prevenzione cardiologica Il 16 e il 17 febbraio 2017 l’ASST di Cremona ha aderito alle Cardiologie aperte, iniziativa ideata da ANMCO e Fondazione “per il Tuo cuore”, per sensibilizzare i cittadini sui rischi per la salute cardiovascolare e diffondere la cultura della prevenzione.

Mons. Gian Carlo Perego è il nuovo arcivescovo di Ferrara Comacchio

In data 15 febbraio 2017 il Santo Padre Francesco ha nominato arcivescovo di Ferrara-Comacchio il sacerdote cremonese mons. Gian Carlo Perego, che da più di sette anni ricopriva a Roma l’incarico di direttore generale di Fondazione Migrantes, organismo della Conferenza Episcopale Italiana.
Petizioni online
Sondaggi online