Martedì, 21 gennaio 2025 - ore 02.39

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Cremona Fare Legami Tornare sul mercato del lavoro? In 46 ce l’hanno fatta!

Grazie al supporto dei Centri per l’Impiego, all’InformaGiovani del Comune di Cremona e alla rete di FareLegami, negli ultimi 12 mesi la Provincia ha organizzato 8 edizioni di “Tu puoi!”, un percorso di empowerment lavorativo rivolto a persone disoccupate o inoccupate tra i 19 e i 39 anni. I percorsi si sono tenuti a Cremona (4 edizioni), Crema (3 edizioni) e Casalmaggiore, coinvolgendo ben 137 persone

Cremona JOB DAY 2017 Il prossimo sabato 4 marzo

Conto alla rovescia per l’edizione 2017 del JOB DAY, iniziativa dedicata all’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro. L’evento, che si terrà sabato 4 marzo, è organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito delle giornate regionali rivolte al lavoro promosse da ANCI Lombardia e dalla Consulta regionale Informagiovani.

Nek in concerto a Cremona

Il 10 luglio fa tappa in piazza del Comune "Unici in Tour" Prevendite aperte dalle ore 11 di domani

Convegno internazionale a Cremona su 'SPRECHI ALIMENTARI'

Un congresso internazionale il prossimo 3 marzo a Cremona presso la Camera di Commercio vedrà partecipare ventinove Stati esteri, che si confronteranno sul tema “SPRECHI ALIMENTARI Fattori contaminanti – Incidenza sulla mortalità – Gestione del rischio”.

Al Filo di Cremona Veglioncino di Carnevale LUNEDÌ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 16,00

Nel rispetto di una gloriosa tradizione che perdura da oltre duecento anni, anche nel 2017, la Società Filodrammatica Cremonese vuole mantenere il suo impegno di sempre a favore dei bambini, organizzando per LUNEDÌ 27 FEBBRAIO ALLE ORE 16,00 il con uno straordinario spettacolo coinvolgente per tutti i piccoli della città veglioncino di carnevale dei bambini

Uisp Cremona Finale Torneo dell' AMICIZIA di calcio a 5

Accoglienza - Kambo 3-2 Storica vittoria del team dei rifugiati alla palestra di Cà de Mari al termine di un incontro appassionante, intenso e veloce da togliere il fiato a tutti i giocatori. Il primo tempo si conclude sull' 1 a 1.
Petizioni online
Sondaggi online