Martedì, 10 settembre 2024 - ore 17.19

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Il dopo referendum Luciano Pizzetti : sono amareggiato ma il voto è stato chiaro.La personalizzazione di Renzi è stata un errore.

In questa intervista, rilasciata a Gilberto Bazoli del giornale La Provincia, Luciano Pizzetti esprime la sua amarezza ed il fatto che con questo voto si è tornati alla prima repubblica. Critica Renzi per la personalizzazione e ritiene che si debba andare a votare presto ed anticipare il congresso del PD. Il brindisi della minoranza del PD per la sconfitta del SI non è un atto distensivo.

ASST Cremona I tumori di origine professionale

Venerdì 16 dicembre si terrà a Cremona il convegno dal titolo “I tumori di origine professionale. Modalità di riconoscimento, valutazione e ricerca attiva”, organizzato dalla Unità Operativa Ospedaliera di Medicina del Lavoro dell’ASST di Cremona, in collaborazione con ALMLII, sezione regionale lombarda della Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale.

ASST Cremona 'Io viaggio Sicuro'

Sabato 10 dicembre Federica Deledda (Comandante provinciale della Polizia Stradale di Cremona) presenterà il progetto “Io viaggio Sicuro” ai genitori del corso di preparazione al parto, organizzato dalla UO di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Cremona

Cerchi Lavoro? InformaGiovani Cremona Le offerte ed i bandi Proposte di Martedì’ 6dicembre 2016

ANIMATORI TURISTICI: SELEZIONI STAGIONE ESTIVA 2017 – posizioni disponibili n. 200 Azienda operante nel campo dell'animazione turistica, seleziona per l'inserimento nelle proprie strutture FINO A 200 ANIMATORI, tra le seguenti figure: - capo animatore- scenografo- tecnico audio / luci- coreografo- fitness- animatore sportivo- animatore di contatto- mini club- costumista - animatore piano bar- animatore conoscenza lingue straniere: inglese, tedesco, francese

M5S : La Democrazia ha sconfitto l’oligarchia di Danilo Toninelli

Ieri ha vinto la Costituzione. Lo scopo per il quale i Padri costituenti hanno previsto il referendum costituzionale è quello di dare al popolo la possibilità di impedire modifiche imposti a colpi di maggioranza, non quello di legittimare il Governo. E proprio a quello scopo il referendum è servito, contro chi ha tentato di distorcere la Costituzione per il proprio esclusivo tornaconto.

M5S Tutti a votare per il NO di Danilo Toninelli

Gentile direttore,la prossima domenica sarà un giorno fondamentale per il futuro del Paese. Il referendum che si svolgerà rappresenta infatti l’ultimo momento nel quale i cittadini potrannoesprimersi contro una riforma sbagliata che minaccia di modificare per sempre la Costituzione, in peggio.
Petizioni online
Sondaggi online