Sinistra per Cremona - Energia Civile conferma il proprio impegno per anteporre la questione della salvaguardia del lavoro in ogni sua forma in tutte le scelte amministrative
Una media di oltre 20 mila persone hanno varcato i cancelli di FierAgrumello e partecipato agli eventi proposti quest'anno dalla 44esima Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese. Quasi 200 i commensali che hanno partecipato alla Serata Enogastronomica del 25 Aprile.
Le liste sono Partito Democratico, Fare Nuova la città, Sinistra per Cremona - Energia civile, Cremona Attiva, Cittadini per passione e Patto Civico per Cremona.
Il Coordinamento Provinciale di Articolo Uno di Cremona esprime piena solidarietà e vicinanza all’Associazione nazionale partigiani d’Italia di Cremona per il vigliacco attacco subito nella notte, a pochi giorni dalla celebrazione del 25 Aprile.
E sul sito le azioni in fase di realizzazione Candidati del progetto “Cremona, si può!” tutti riuniti oggi al teatro Monteverdi per l’appuntamento finale di confronto sul programma elettorale alla presenza del Sindaco e candidato Sindaco Gianluca Galimberti.
Luci ed ombre sullo stato di salute dei rifugiati siriani in Turchia emergono dall’ultimo rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sullo stato di salute, l'utilizzazione dei servizi e le determinanti della salute dei rifugiati Siriani in Turchia.
Per l'occasione verrà organizzata una visita nei Laboratori dell'Istituto, in particolare in quelli di Seminologia e Criobiologia, Embriologia e Genetica Molecolare
Sabato 4 maggio presentazione del libro "Il muro del maratoneta". Domenica 5, invece, inaugurazione di "Mito": esposizione personale di Marco Ghiringhelli
"In quanto al Cambonino l'immagine che si vuole dare ritengo che sia irrispettosa della dignità di chi ci abita e di chi contribuisce ogni giorno a renderlo più vivibile"
Domani il grande evento con l'apertura della 44^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese che sarà protagonista al Mulinello per l'intero weekend con stand, mostre ed eventi
In seguito al vile atto di ieri, giorno in cui, tra l'altro, una quarantina di nostalgici neofascisti si è ritrovata al cimitero per commemorare i caduti della Repubblica di Salò e Roberto Farinacci, nonostante l'autorizzazione negata dal sindaco Gianluca Galimberti.
“Piena solidarietà all’ANPI per il vile e codardo gesto che è stato commesso nella notte, a conferma che chi mette in atto queste azioni non ha il coraggio di farlo alla luce del sole.
Un tema come il turismo ha bisogno di essere affrontato in maniera più strutturata e approfondita che non quella di realizzare qualche sondaggio casalingo, come sta facendo Zagni sul suo profilo Facebook o con affermazioni generali come quelle fatte da Malvezzi, che probabilmente non conosce tutto il lavoro fatto in questi anni.
Sono quattro fino ad oggi – il programma è ancora in fase di perfezionamento - gli appuntamenti all'insegna della musica che precedono ed accompagnano FierAgrumello 2019.
Arriva dalle colline moreniche di Montichiari (Bs) ed è stata finalista di Miss Italia, la madrina della 44esima FierAgrumello la storica kermesse grumellese in programma Sabato 27 e Domenica 28 Aprile, che quest'anno sarà tenuta a battesimo da Gloria Pezzaioli.
Durante il suo intervento, il Sindaco Gianluca Galimberti ricorda il sacrificio di Aldo Moro, della sua scorta, di Peppino impastato, vittime della violenza cieca da parte di chi avrebbe voluto distruggere la democrazia