Sarà interamente dedicata alla trattazione del Bilancio di Previsione 2020/2022 e relativi allegati e del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di Bilancio.
Le persone anziane sono le più colpite dall’emergenza derivante dal contagio del coronarivus COVID - 19. A tutti i cittadini è rivolto l'invito della autorità a restare a casa soprattutto se anziani.
Vorrei rivolgere un doveroso ringraziamento a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari, assistenti, volontari e personale delle ambulanze, che sono in prima linea nel combattere il coronavirus: siete il nostro Orgoglio nazionale.
Qui sotto troverete una semplice guida per applicare al meglio le disposizioni contenute nell'ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri approvato 1'8 marzo 2020 e che resterà in vigore fino al 3 aprile 2020.
Voglio ringraziare due donne della nostra Città che hanno dato un contributo straordinario nella lotta contro il coronavirus: l’anestesista Annalisa Malara e la virologa Claudia Balotta
Gentile Redazione , il Centro Tutela Diritti del Malato di Cremona “ Anna Rossi “,come tutte le altre associazioni di volontariato attive all’interno dell’Ospedale Civile di Cremona ,ha temporaneamente sospeso la sua attività di ascolto per la ben nota emergenza sanitaria
"Sono state definite le indicazioni per l'attivazione del volontariato di Protezione Civile nell'ambito dell'emergenza coronavirus - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni
LA POLITICA DI ESTERNALIZZAZIONE DELLE FRONTIERE PROVOCA MORTE E VIOLENZA L'EUROPA INTERVENGA SUBITO CON UN PIANO URGENTE DI RICOLLOCAMENTO DEI PROFUGHI
Rimango basito dallo sciacallaggio politico portato avanti dal Movimento Cinque Stelle e dalla sinistra cremasca in merito alla situazione in cui versa il territorio cremasco a causa del CoronaVirus.
E' possibile lo svolgimento degli eventi e delle competizioni sportive nonché delle sedute di allenamento degli atleti tesserati agonisti all'interno degli impianti sportivi utilizzati a porte chiuse.
CODACONS: IN BARBA A TUTTI I DIVIETI 300 RAGAZZI SI SONO RADUNATI PER UN RAVE PARTY, EVITIAMO INUTILI ALLARMISMI MA IL FATTO E’ GRAVE. OGGI ESPOSTO IN PROCURA PER VALUTARE LA SUSSISTENZA DI EVENTUALI FATTISPECIE DI REATO.
Il Consiglio dei Ministri ha prorogato di una settimana la sospensione di eventi e manifestazioni pubbliche, nell’ambito delle misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Novità dell’anno scolastico in corso – spiega il Presidente Claudio Bodini - è “Goccia Story”, uno strumento multimediale studiato appositamente per il target 5-7 anni.
VIRGINIA RAFFAELE, col suo nuovo spettacolo “Samusà” arriva a Cremona. L’atteso appuntamento è previsto sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 alle ore 21,00 presso il Teatro Ponchielli, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli