Lunedì, 13 gennaio 2025 - ore 12.59

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Cremona Emergenza sanitaria, i mercati si terranno solo con prodotti alimentari

In considerazione che la città di Cremona, come tutta la Lombardia, è inserita nella cosiddetta "zona rossa", ai sensi dell'art. 3 del Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 i mercati cittadini (bisettimanale di mercoledì e sabato, martedì rionale di piazza Fiume e il mercato agricolo del venerdì in Foro Boario) potranno essere tenuti solo per i prodotti alimentari.

Aperta da oggi ( 3/11/20) piscina Sport Management Cremona

La piscina di Largo Atleti Azzurri d'Italia a Cremona sarà la prima struttura Sport Management a riaprire dopo le chiusure degli scorsi giorni, attuate per rispettare le norme relative all'ultimo Dpcm emanato per il contenimento della diffusione da Covid-19.

ASST CREMONA PRIMO GIORNO LAVORO PER FRANCESCA CO’ NUOVO PRIMARIO P.S. HOSP

L’Abbiamo incontrata per conoscerla, cogliere impressioni e propositi. Navigare tutti nella direzione per un pronto soccorso accogliente. Pieno sostegno clinico, organizzativo ed emotivo ai collaboratori. “L’esperienza Covid è stata devastante. Oggi mi commuovo di più davanti alla sofferenza e non mi vergogno di mostrarlo”.

Sergnano Diritto allo studio e fondi per sostegno ad imprese e famiglie in difficoltà

Il consiglio comunale del 30/10/2020 ha approvato il piano per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2020/2021. L’obiettivo del piano, definito dall’assessore all’istruzione Alice Piacentini, è garantire tutti i servizi ritenuti prioritari in ambito educativo e scolastico, promuovendo continuità e qualità degli interventi.
Cremona

A Cremona il 12/12 DIALOGHI CON LA NOSTRA COSCIENZA

Prima conferenza DIALOGHI CON LA NOSTRA COSCIENZA, 12 DICEMBRE 2020: "LA COSCIENZA DEGLI AVI VIVE IN NOI. I NOSTRI STATI DI COSCIENZA E IL CONSEGUENTE MODO DI GUARDARE ALLA VITA E ALLE RELAZIONI CHE VIVIAMO, GENERANO DALLA RELAZIONE CON I NOSTRI GENITORI E DALLA STORIA DI CUI SIAMO FIGLI."
Petizioni online
Sondaggi online