Ci si dovrebbe fermare e chiedersi “di cosa ha bisogno il Paese” e, successivamente, se Draghi e la maggioranza che oggi pare non esserci più, fossero la risposta.
CODACONS: STIAMO SEGUENDO LA VICENDA, SI TRATTA DI GRAVI DANNI E SE L’INTERVENTO STRAGIUDIZIALE NON AVRA’ ESITO POSITIVO LA VICENDA AVRA’ UN’INEVITABILE SBOCCO GIUDIZIARIO
Educazione interattiva e laboratori esperienziali in cui, tra team building e momenti di conoscenza del territorio, si formeranno giovani tra 19 e i 26 provenienti da tutta Italia.
Sono ore decisive per superare il blocco delle cessioni dei crediti fiscali legati ai bonus edilizi e quindi dare certezza sia ai contratti già firmati sia ai lavori di prossimo avvio.
CODACONS: OVVIAMENTE LA BASE DEL TRATTAMENTO DEVE ESSERE IL CONSENSO DEL CONSUMATORE NON IL LEGITTIMO INTERESSE DELLA SOCIETA’. PERICOLO SCAMPATO PER GLI UTENTI.
Da lunedì 11 luglio al via agli abbonamenti della Stagione d’Opera 2022! Prelazione ex abbonati dall’11 al 18 luglio, nuovi abbonamenti dal 19 luglio e vendita dei biglietti per le singole opere dal 6 settembre.